La Giornata Nazionale della Consulenza Familiare cade il quarto sabato del mese di maggio e quest'anno ci sarà il 25 maggio 2024.
La Giornata Nazionale è una iniziativa dell’AICCeF per far conoscere al grande pubblico la Consulenza Familiare, le sue caratteristiche e la sua efficacia, e promuovere la figura del Consulente della Coppia e della Famiglia.
Tutti noi ci dobbiamo mettere in gioco per questo scopo comune e pensare ad organizzare manifestazioni, eventi, incontri, open day, azioni creative, da vivere con spensieratezza e senso di appartenenza.
Tutte le iniziative utili a farci conoscere al grande pubblico sono ben accette.
Per aiutarci nella creatività e nell'organizzazione degli eventi da realizzare durante la giornata del 25 maggio, abbiamo predisposto un Vademecum operativo, in cui vi sono istruzioni di massima e consigli operativi su come organizzare praticamente le azioni a favore della promozione della professione del Consulente Familiare.
Sono state approntate le locandine 2024, in formato digitale, e la brochure di 4 pagine, che andranno stampate a cura dei Referenti per la distribuzione ai Soci o inviate in formato elettronico o stampate in loco.
Siamo sicuri che la vostra creatività e la vostra immaginazione renderà questa Giornata Nazionale ancora più partecipata e memorabile delle precedenti.
Per qualsiasi ulteriore informazione o consiglio potete scrivere a redazione@aiccef.it.