"....Si è svolta oggi Domenica 8 marzo, l'inaugurazione della nuova sede dell'AICCeF in Via Agostino Tolosano n.60 a Faenza, in una atmosfera di grande entsiasmo e partecipazione.
Il nastro è stato tagliato alle 4 pomeridiane dalla Presidente Rita Roberto che ha fatto gli onori di casa a tutti i soci e ai simpatizzanti che sono intervenuti numerosi"
Così scrivevamo 7 anni fa sul Blog dell'AICCeF (allora non c'era ancora il sito aiccef.it) per annunciare l'inaugurazione della nuova sede nazionale dell'Associazione. Acquisivamo grandi spazi di lavoro e di autonomia, per la gestione dei tanti Soci, che continuavano ad aumentare, ed arricchivano gli Elenchi dell'AICCeF con nuove e sempre più ampie competenze e professionalità.
Fu una giornata di grande emozione e di soddisfazione per tutti, per aver acquisito un luogo ampio e funzionale, che rappresentava la casa ideale dei Consulenti Familiari di tutt'Italia.
A tagliare il nastro fu la presidente di allora, Rita Roberto, con tutto il Consiglio Direttivo e con la graditissima presenza della compianta decana dei Consulenti Familiari Vittoria Zucchini Pezzi.