Gentilissimi Colleghi,
dopo la recente approvazione del Consiglio Direttivo, Vi comunico che è stata attivata una Convenzione assicurativa con la Unipolsai, a favore dei soci Aiccef. La convenzione è immediatamente attiva per tutti i soci, ed è estendibile anche ai loro familiari conviventi.
La convenzione permetterà di beneficiare di un favorevole sconto su diversi prodotti assicurativi, tra cui, a titolo esemplificativo: per l'attivazione della R.C.Auto lo sconto del 10% sui premi di tariffa in corso, fino ad uno Sconto del 40% sui premi di tariffa per le ulteriori coperture assicurative auto-moto facoltative.
Tra gli strumenti assicurativi della convenzione, rientrano anche interessanti prodotti assicurativi sulla persona, sulla salute, sui viaggi, sulla casa ed anche sui nostri amici a quattro zampe. In questo caso lo sconto varia dal 10 al 20%.
Per l'attivazione della Convenzione (Cod. 8619) occorre contattare l'agente UnipolSai, Maria Carlotta Presti di Bologna, presso i seguenti contatti: Cellulare 3298441112/ Telefono 051.27.19.30 / mail: mariacarlottapresti@gmail.com, oppure 53948@unipolsai.it.
Ai fini dell'attivazione della Convenzione, occorre presentare il numero di tessera associativa in corso di validità mentre, per i familiari conviventi, lo stato di famiglia o un'autocertificazione, ai sensi dell’art.46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, relativa al possesso dei requisiti richiesti.
Questa Convenzione Aiccef-Unipolsai è un ulteriore passo in avanti nei servizi resi in favore di tutti i Soci, oltre che accrescere le partnerships con Società accreditate a livello nazionale.
Il Segretario.
Francesco Mazzarella