L'8 marzo 2025 è un giorno di festa e di emozione per l'AICCeF: la sede di Via Agostino Tolosano n.60 a Faenza celebra dieci anni di attività, impegno e crescita.
Era un pomeriggio carico di entusiasmo e partecipazione quello di dieci anni fa, quando il nastro inaugurale venne tagliato con emozione dall'allora Presidente Rita Roberto. Con grande calore e ospitalità, furono accolti i soci e i simpatizzanti, che hanno trasformato quell'inaugurazione in una festa collettiva, a testimonianza di una energia in crescita e in sviluppo.
Nel corso di questo decennio, l'AICCeF ha saputo creare in questa sede un punto di riferimento e di condivisione, punto nevralgico dell'attività dell'Associazione e della comunità dei Consulenti Familiari.
Oggi, a distanza di dieci anni, celebriamo non solo un traguardo, ma anche la passione e l'energia che hanno reso possibile questo cammino.
Un traguardo importante, raggiunto grazie all'impegno, alla dedizione e al lavoro costante di chi ha creduto nel valore di questo spazio e nella sua missione.
Noi oggi guardiamo al futuro con la stessa determinazione!